Confcommercio in campo alle prossime Amministrative
Riceviamo e pubblichiamo un comunicato stampa a cura di Confcommercio Noci.
_______________________________________
DIAMOCI DA FARE
Il mondo del commercio e dell'imprenditoria scende in campo per il rilancio del paese.
Ogni giorno alziamo le saracinesche delle nostre aziende tra mille difficoltà e, grazie anche all’aiuto dei nostri collaboratori e dipendenti, portiamo avanti le nostre attività, il nostro lavoro.
E noi, con il nostro lavoro, ci scontriamo tutti i giorni con le conseguenze di una politica miope e spesso inconsapevole dei mille ostacoli che dobbiamo superare.
Non vogliamo accusare nessuno, sia chiaro! Semplicemente pensiamo che noi commercianti ed imprenditori, ma non solo, abituati tutti i giorni a rimboccarci le maniche abbiamo il dovere di provare a cambiare le cose.
Provare a fare una politica diversa, che parta dal basso, da chi lavora e per questo la Confcommercio di Noci ha deciso di partecipare alle prossime elezioni amministrative con una propria lista, aperta all’imprenditoria e al mondo dell’associazionismo, per portare all’interno delle istituzioni la visione, il pragmatismo e la concretezza di chi i problemi li risolve ogni giorno.
Non abbiamo ad oggi un nostro candidato sindaco e non siamo schierati con nessuna coalizione, ma siamo aperti al dialogo con tutte le forze politiche che vogliano costruire un percorso ed una visione comune per la crescita della nostra Noci.
Nessun commercio per fare politica, ma una politica per fare più commercio, più turismo, più lavoro, più solidarietà, più equità.
Vogliamo fare politica per dimostrare che si può fare di più e meglio, vogliamo fare politica per dimostrare che i problemi burocratici devono essere risolti e non creati.
Non è il momento delle ideologie politiche, ma è il momento del FARE. Tante volte abbiamo sentito questa frase ed ora è il momento di metterla realmente in pratica e noi abbiamo dimostrato che sappiamo come si fa.
Noi di CONFCOMMERCIO questa volta ci siamo. RilanciAmo Noci.